Dedicato al Diving

Oltre alle tradizionali mini crociere giornaliere tra le isole dell’Arcipelago Toscano, la costa degli Etruschi e le 5 Terre, per le Scuole di Diving e i Gruppi Subacquei proponiamo programmi esclusivi da realizzare in primavera e autunno, che si rivolgono ad un pubblico curioso e desideroso di conoscere il mare in modo approfondito e con strumenti e metodologie da “addetti ai lavori”.

Il moderno laboratorio di Biologia marina a bordo e la possibilità di interagire con i subacquei tramite schermo e microfoni estende anche agli accompagnatori non subacquei la possibilità di condividere con gli amici subacquei una vacanza esclusiva, sul filo conduttore dell’amore per il mare in tutti i suoi aspetti.

Richiedici le informative sulle Minicrociere giornaliere per i gruppi e scarica la brochure sulle Attività di Biologia marina e Crociere di più giorni, quindi contattaci per un preventivo personalizzato, che terrà presente le esigenze di un gruppo Diving accompagnato da amici non-subacquei.

Le attività di laboratorio di Biologia marina potranno essere svolte dagli accompagnatori non-sub durante le immersioni, e dai subacquei come momento formativo a coronamento dell’immersione, nell’ambito di uscite giornaliere o di più giorni. Durante le crociere di più giorni personalizzate in base alle esigenze del gruppo diving, gli accompagnatori non-sub potranno dedicarsi alle attività collaterali proposte dal nostro team di guide ambientali ed esperti di biologia marina.

Non esitare a contattarci!
Per informazioni e prenotazioni:

334 2377941 – 347 4185060

segreteria@toscanatrekking.itinfo@toscanaminicrociere.it

torna a www.toscanatrekking.it